Esplosione a Catania, 4 vigili del fuoco feriti
Tutti trasferiti in due ospedali per accertamenti
Intervento dei vigili del fuoco in corso dalle 10:45 per una fuga di gas GPL da una bombola al primo piano di un palazzo a via Carmelo Bene, a Catania.
Coinvolti dalla successiva esplosione 4 componenti della squadra intervenuta: feriti in modo non grave, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Nessuna persona era presente all’interno.
Notizia in Aggiornamento...
Esplosione all'interno di un'abitazione in via Carmelo Abate, 7 a Catania, mentre era in corso un intervento di verifica per fuga di gas da parte della squadra dei Vigili del Fuoco del Distaccamento Nord del Comando Provinciale di Catania.
Quattro vigili sono rimasti coinvolti nella deflagrazione della miscela aria-gas (GPL) ed hanno riportato lievi ustioni, escoriazioni e contusioni.
Due si trovano presso l'Ospedale Garibaldi Centro di Catania e gli altri due presso l'Ospedale Cannizzaro di Catania, per le cure e gli accertamenti del caso.
I due al Cannizzaro hanno riportato ustioni di primo e secondo grado a volto e mani, uno anche un trauma al ginocchio. Entrati in codice giallo, sono stati sottoposti agli approfondimenti e alle medicazioni del caso da parte degli specialisti. In atto, entrambi al Trauma Center
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
Incidente in autostrada, tre feriti in codice rosso in ospedale
Campobello, a fuoco una comunità terapeutica
Autostrada chiusa tra Segesta e Fulgatore per scarsa visibilità
Tre barche in fiamme al porto, a causare l'incendio pare ditta di manutenzione
Ricoverato a Palermo l'uomo ferito nell'esplosione della bombola ad Alcamo
Incendio a Salemi, tra le piste anche quella dolosa
Incendio di Salemi, al via le indagini
A fuoco a Salemi un negozio "Fai da te", evacuato il palazzo [VIDEO]
I più visti
Aeroporto di Birgi, precipita un aereo militare, trovato vivo il pilota
I nomi dell'operazione antidroga "Acheron"
In carcere 19 dei 32 indagati dell'operazione Acheron [VIDEO]
Nudo e armato di coltello ha seminato il panico a Valderice. Arrestato
Aereo militare precipitato, un giallo la fine del pilota