meteo Trapani 8.8°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 23 Febbraio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Evade dai domiciliari e ruba un ciclomotore, arrestato un 38enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Mazara del Vallo

Evade dai domiciliari e ruba un ciclomotore, arrestato un 38enne

07 Dicembre 2018 13:13, di Ornella Fulco
Evade dai domiciliari e ruba un ciclomotore, arrestato un 38enne
Cronaca
visite 451

Era uscito dalla sua abitazione nonostante fosse sottoposto ai domiciliari ma, non contento, ha rubato un ciclomotore che il proprietario aveva lasciato, per qualche minuto, in moto e con le chiavi appese. A finire in manette con la doppia accusa di evasione e furto è stato il 29enne di origine tunisina S. M.
L'uomo è stato rintracciato da una pattuglia della Volante chiamata dal proprietario dello scooter, un mazarese di 28 anni, che, transitando lungo la via dei Pescatori, si era fermato per salutare un amico che non vedeva da tempo, lasciando il mezzo incustodito. S.M. ha approfittato della circostanza e se ne è impossessato portandolo nel cortile della sua abitazione che sorge poco distante.
Il proprietario ha chiamato la Polizia e, durante i controlli effettuati nelle vicinanze gli agenti vi hanno trovato - come aveva segnalato lo stesso proprietario - il ciclomotore. L'uomo è stato arrestato nella quasi flagranza di reato e, come disposto dal pm, è stato nuovamente sottoposto ai domiciliari nell'attesa della celebrazione del rito direttissimo. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Evade dai domiciliari e ruba un ciclomotore, arrestato un 38enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie