Trapani Oggi

Evasione, i Carabinieri arrestano una donna - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Cronaca

Evasione, i Carabinieri arrestano una donna

28 Gennaio 2019 12:39, di Ornella Fulco
visite 3156

Sottoposta ai domiciliari è stata sorpresa per strada

Sono finiti alla Casa Circondariale di Trapani le due persone arrestate lo scorso 25 gennaio, dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo. A Campobello è stata arrestata una donna, già sottoposta agli arresti domiciliari a Partanna, trovata da una pattuglia dell’Arma per le vie della cittadina. 
Nella stessa giornata, i militari della Stazione di Mazara due, invece, hanno  eseguito un'ordinanza di ripristino della misura cautelare in carcere nei confronti di un trentenne, originario di Palermo, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica del Mazarese. 
Il giovane, nel marzo dello scorso anno, era stato arrestato dai Carabinieri di Palermo per maltrattamenti in famiglia e, in esecuzione di un provvedimento restrittivo del Giudice palermitano, condotto in carcere. 
Trascorso un periodo presso un istituto penitenziario palermitano, il giovane era stato posto ai domiciliari in una comunità terapeutica per consentirgli di seguire uno specifico percorso per tossicodipendenti.
Il giovane ha mostrato scarsa consapevolezza della sua condizione di dipendenza e un totale disinteresse verso il percorso di cura per cui è stata ripristinata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere. 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie