Trapani Oggi

Fa un volo di 30 metri, giovane di Alcamo in prognosi riservata a Palermo - Trapani Oggi

Alcamo | Cronaca

Fa un volo di 30 metri, giovane di Alcamo in prognosi riservata a Palermo

14 Giugno 2022 12:20, di Laura Spanò
visite 2979

A lanciare l'allarme i suoi amici

Un giovane di 19 anni fa un volo di 30 metri e precipita su alcuni massi. Secondo una prima ricostruzione, il giovane è precipitato dal Bastione di piazza Bagolino, che si affaccia sulla sottostante villa comunale cadendo rovinosamente su alcuni massi. Il giovane è in gravissime condizioni i medici gli hanno riscontrato diverse lesioni interne.

Il 19enne ieri sera si trovava al bastione in compagnia di una comitiva di coetanei. Tutto sarebbe accaduto poco prima delle 23. Sarebbero stati gli stessi amici che erano con lui a lanciare l’allarme.

Sul posto  immediato l’intervento dei sanitari del 118, dei vigili del fuoco e alcune pattuglia di carabinieri e polizia. Il giovane è stato recuperato dai vigili del fuoco supportati dai sanitari del 118  Il 19enne è stato imbracato nella barella e riportato in strada per poter essere trasferito all’ospedale San Vito e Santo Spirito. Accertate le condizioni i medici del pronto soccorso hanno preferito trasferire il paziente all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove è ricoverato in prognosi riservata.

Sulla vicenda c'è una indagine dei carabinieri, si vuole capire cosa sia veramente accaduto e come mai il giovane sia precipitato. Sono stati sentite le persone che erano sul posto con il 19enne, parenti e conoscenti.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie