Facundo Lescano è un giocatore granata
Lunedì l'ufficialitÃ
Il club del presidente Valerio Antonio mette a segno un vero e proprio colpaccio. Fumata bianca per Facundo Lescano, il centravanti è ormai un giocatore granata. Niente Foggia e Catania per l'attaccante argentino, 28 anni il prossimo 18 agosto, ma solo Trapani.
L'accordo
Per Lescano un biennale da 400 mila euro. Il giocatore nel corso della sua lunga carriera in Italia ha messo a referto 244 presenze in Serie C con 77 gol. Nella stagione 2014/2015 ha fatto anche una presenza in Serie A con la maglia del Torino, club nel quale ha militato con la Primavera, il 10 gennaio 2015 in un match terminato 1-1 contro il Milan quando subentrò al posto di Matteo Darmian a 9' dalla fine.
Per il club del patron Antonini, l'avere chiuso con Lescano, "è un vero e proprio colpo da maestro". La serie C si preannuncia davvero ricca per questa stagione di colpi di scena, alcuni dei quali si stanno verificando nel mercato estivo. Intanto la rosa agli ordini del tecnico Torrisi continua la sua preparazione e dall'Umbria si sposta in Sicilia a Troina.
Ora si attende l'ultimo colpo di mercato promesso da Antonini, per mettere al sicuro la vittoria del campionato e salire direttamente in B, che è poi l'ambito progetto iniziale dello stesso patron dei granata.
© Riproduzione riservata
Dello stesso argomento
I più visti
Facundo Lescano è un giocatore granata
Trapani calcio, arriva l'ufficialità esonerato Torrisi
Parigi 2024: tutti i "trapanesi" in gara
Trapani Shark, fumata bianca con l'ex Efes Tibor Pleiss
Massimo Oddo nuovo allenatore del Trapani? Manca solo l'ufficialitÃ