Fango sulla Statale 113, Co.di.ci. sollecita messa in sicurezza
Alcuni tratti della strada statale 113 - che collega la frazione di Fulgatore con Trapani - sono ancora invasi dal fango colato sulla carreggiata dopo...
Alcuni tratti della strada statale 113 - che collega la frazione di Fulgatore con Trapani - sono ancora invasi dal fango colato sulla carreggiata dopo le piogge dei giorni scorsi che rende pericolosa la circolazione dei veicoli. A denunciare la situazione, con una nota inviata all'Assessorato regionale Territorio e Ambiente e al commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, è la sezione trapanese dell'associazione di tutela Co.di.ci. che sottolinea come "ancora alla data odierna l'arteria stradale è interessata da fango non rimosso; che, in caso di nuove precipitazioni previste per le prossime ore potrebbe nuovamente diventare potenziale e grave pericolo per gli automobilisti e per gli utenti della strada, oltre che causare danni a cose; che risulta alquanto pericoloso il transito in quel tratto, già interessato in passato da smottamenti del terreno". L'Osservatorio chiede con un urgenza "il debito intervento per la messa in sicurezza della strada statale 113" e invita i destinatari della nota "a comunicare le ragioni dell'eventuale impossibilità ad intervenire, o le ragioni del ritardo".
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Furto a negozio di attrezzature per la pesca, due arrestati e un denunciato
Nuovo CdA Aigest, la Regione chiede un ulteriore rinvio
Processo Librizzi, l'accusa chiede condanna a 10 anni di carcere
Fondi PAC non spesi, domani protesta dei sindacati
Sfiducia a Damiano, Rizzi: "Dia le dimissioni per il bene della città"
Gioco d'azzardo, tour di sensibilizzazione in Sicilia
Movimento "A Misura d'Uomo": "nessuna alternativa poltica a Damiano"
I più visti
Erice ai Soliti Ignoti
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.