Trapani Oggi

Favignana, avvistato megayacht da 108 metri a Cala Rossa - Trapani Oggi

Favignana |

Favignana, avvistato megayacht da 108 metri a Cala Rossa

10 Agosto 2021 12:33, di Laura Spanò
visite 21576

Non si conosce il vip che vi sta trascorrendo le vacanze

A chi appartiene il super megayacht di 108 metri di lunghezza, valore di circa 100 milioni di dollari mai visto da queste parti avvistato nella cala più famosa di Favignana, a Cala Rossa. Se lo sono chiesti in tanti, ma al momento nessuno conosce il fortunato vip che vi sta trascorrendo le vacanze.

Un megayacht identico è di proprietà di Lukas Lundin uno tra gli uomini d’affari più ricchi e potenti al mondo, presidente della LundinMining Corporation: patrimonio da 2,5 miliardi di euro.

Nato nel 1958, Lundin è un magnate del petrolio svedese-canadese con base a Ginevra e forti interessi minerari in America Latina. Il panfilo di Lundin è stato  costruito in Olanda nel 2015, disegnato dallo studio De Voogt e CG Design, è considerato eco-friendly, produce in parte l’energia di cui ha bisogno e ha un equipaggio di 22 persone e può portare fino a 12 passeggeri.

Ma è proprio di Lundin quello avvistato con il suo megayacht?- Non è dato saperlo intanto il megayacht, dotato di ogni confort, continua ad essere immortalato come fosse l'ospite più famoso dell'arcipelago in questa torrida estate.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie