Trapani Oggi

Favignana, Municipio chiuso per tre giorni. Due dipendenti positivi al Covid - Trapani Oggi

Favignana | Cronaca

Favignana, Municipio chiuso per tre giorni. Due dipendenti positivi al Covid

24 Maggio 2021 11:40, di Redazione
visite 1121

Il sindaco chiede maggiore attenzione a tutti e di vaccinarsi

Il Municipio di Favignana resterà chiuso tre giorni per poter effettuare la sanificazione dei locali. Lo ha fatto sapere il sindaco Francesco Forgione, spiegando che le porte del Palazzo Comunale sarebbero rimaste chiuse per alcuni giorni causa la positività al Covid di due dipendenti comunali. La notizia è stata ufficializzata anche da una nota del presidente del Consiglio comunale che avvisa che le successive sedute in modalità telematica per sospetti casi covid 19 accertati dei dipendenti comunali.

Sull'isola si sarebbe sviluppato un piccolo focolaio. Una decina di contagiati si sono registrati nei giorni scorsi. A diffondere il virus pare sia stata una cena fra amici per festeggiare il ritorno nell'isola di un oriundo favignanese.

Il sindaco Francesco Forgione chiede a tutti gli isolani maggiore attenzione, ma soprattutto chiede anche di vaccinarsi. "Dobbiamo continuare a vaccinarci. A Favignana porte aperte fino al 31 maggio all'ex Stabilimento Florio. Vaccinazione di massa anche a Marettimo e Levanzo". Massima attenzione chiede anche a chi arriva sull'isola per trascorrere le proprie vacanze.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie