Trapani Oggi

FC Trapani 1905 arriva il difensore Matteo Mazzeo - Trapani Oggi

Trapani-Erice | Sport

FC Trapani 1905 arriva il difensore Matteo Mazzeo

14 Settembre 2022 19:39, di Redazione
visite 525

Ancora un acquisto della società

Ancora un acquisto a titolo definitivo da parte della società granata. Si tratta di Ettore Mazzeo. Difensore, terzino mancino e di spinta classe 2002: Mazzeo cresce nel settore giovanile della Virtus Entella (Under 15 e 16); il passaggio in prestito alla formazione Under 17 del Livorno e nella Berretti
della Reggina, rispettivamente nelle stagioni 2018/19 e 2019/20.

E’ in Serie D al Biancavilla nel 2020/21; inizia la scorsa stagione tra le file del Lamezia – arrivato a
titolo definitivo - salvo poi trasferirsi ad Ottobre al Vastogirardi (girone F). Ha cominciato la stagione con la Paganese; da oggi l’ufficialità in maglia granata: «Felice della scelta fatta», dichiara Mazzeo. «Puntiamo a fare un campionato di vertice. Ritrovo Marigosu con cui ho svolto la preparazione lo scorso anno a Grosseto».

Vietato l’ingresso in gradinata per la prima di campionato del Trapani. La Commissione Provinciale Pubblici Spettacoli, infatti, dopo un sopralluogo allo stadio ha risontrato alcuni piccoli interventi che dovranno essere effettuati per ottenere il via libera.

La società è stata costretta così a vietare l’accesso in gradianta per la partita di domani contro la Mariglianese con gli abbonati che potranno scegliere il settore nel quale accedere: curva Nord o Tribuna. Stessa cosa è accaduta anche per la curva Sud, quella riservata ai tifosi ospiti.

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie