Trapani Oggi

Fc Trapani 1905, Moschella out, Criaco in - Trapani Oggi

Trapani | Sport

Fc Trapani 1905, Moschella out, Criaco in

04 Novembre 2021 18:40, di Salvatore Morselli
visite 1343

Salta la panchina di Moschella, al suo posto Leo Criaco

Salta la panchina di Moschella. 

La decisione è stata presa da tempo, ora è ufficiale.

Al suo posto la dirigenza dell'FC Trapani 1905, in una soluzione interna, ha chiamato il secondo, Leo Criaco cui la squadra è stata affidata da oggi.

Sarà quindi "il tattico" granata a guidare la squadra a Calascibetta, campo neutro (dove si giocherà senza pubblico), individuato dalla Lnd per la disputa di Troina - Trapani.

Ivan Moschella ha guidato l'Fc Trapani 1905 per appena otto giornate, collezionando appena 11 punti, frutto di tre partite vinte, due nulle e tre perse, con appena 9 gol fatti e ben sette subiti.

Oggi, come recita il comunicato ufficiale,  "a seguito di un sereno confronto tra la Società FC Trapani 1905 e mister Ivan Moschella è stata assunta di comune accordo tra le parti la decisione di interrompere il rapporto professionale". Quindi il rituale "ringraziamento della Società per l'impegno e la professionalità e l'augurio delle migliori fortune personali e professionali".

Per poi continuare "La seduta d'allenamento di domani quindi sarà diretta dal vice allenatore Leo Criaco che guiderà la squadra nella prossimo imminente impegno di campionato, la gara Troina -Trapani, che si disputerà domenica".

Ora tocca a Criaco (ancora non si sa bene se in veste di traghettatore in vista dell'ingaggio di un nuovo allenatore o invece come prima scelta, importanti le prossime tre gare con Troina, in coppa Italia con il Licata e poi in casa con il Biancavilla) tirare la squadra dalla posizione di classifica (zona play out) ma sopratutto di dare un gioco che con Moschella a diro poco ha latitato.

Certo, l'allenatore paga anche per colpe non sue (cominciare dalla "rosa" che non ha mai fatto mistero di disconoscere) e un rapporto non certo idilliaco con lo spogliatoio.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie