Trapani Oggi

Fidal, alla ricerca del "Logo del Centenario" - Trapani Oggi

Sport

Fidal, alla ricerca del "Logo del Centenario"

08 Ottobre 2021 09:50, di Redazione
visite 772

Concorso riservato ai giovani tesserati

Essere parte propositiva della Federazione sportiva per cui sono tesserati.

Questa la proposta del Comitato regionale Fidal  Sicilia che ha indetto il concorso “Il Logo del centenario” riservato  a tutti gli atleti delle categorie giovanili tesserati per società siciliane regolarmente affiliate alla Fidal, per l’anno 2021.
Il concorso prevede la realizzazione  di un  logo innovativo per la medaglia e uno per la maglia di Campione regionale 2022,  in occasione delle celebrazioni per il centenario dei campionati regionali della Fidal Sicilia. 
Al  concorso possono partecipare esclusivamente gli atleti delle categorie esordienti, ragazzi e cadetti,  tesserati Fidal per  l’anno 2021. 
Saranno premiati i primi 3 classificati per il logo della medaglia e i primi 3 classificati  per il logo della maglia
Ai  due vincitori  sarà assegnato un  premio del valore di 150 euro ciascuno, ai secondi classificati sarà assegnato un premio del valore di 100 euro e ai terzi classificati, un premio del valore di 50 euro. I lavori dei vincitori saranno utilizzati come logo per la medaglia e la maglia di campione regionale, nelle premiazioni di tutti i campionati regionali siciliani 2022. .
La commissione esaminatrice sarà composta dal Presidente del Comitato  Regionale Fidal Sicilia e dalle Consigliere Regionali:  Aurora Picone, Maria Ruggeri, Maria Tranchina.  
Tutti i lavori, corredati dalla relativa scheda di adesione allegata, devono pervenire al Comitato regionale  entro il 30 novembre 2021.  I lavori dovranno essere inviati in formato jpeg o pdf al seguente indirizzo mail: areatecnicacrsicilia@fidal.it  
Il concorso si articolerà in due fasi: 1^ fase: tutti  lavori ricevuti e in regola con il presente regolamento saranno pubblicati sulla pagina ufficiale  facebook  della Fidal Sicilia per essere votati  dal 1/12/21  al 7/12/21.       2^ fase: i sei lavori più votati per ogni categoria del concorso (medaglia e maglia) saranno esaminati dalla Giuria che stilerà una classifica finale tenendo conto dell’originalità e della creatività del prodotto presentato. 
La classifica finale sarà comunicata nel corso della Festa dell’atletica siciliana di fine anno. Tutti i finalisti saranno invitati all’evento.  
La decisione della Giuria sarĂ  definitiva e non sindacabile.
I vincitori dei Premi saranno tenuti a sottoscrivere, o per questi, laddove minorenni, i genitori, la liberatoria che sarà fornita dal Comitato. .

Il bando di partecipazione al concorso sarĂ  diffuso attraverso il sito web Fidal Sicila www.sicilia.fidal.it
   

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie