Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 20 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Flixbus sbarca a Marsala - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Attualità
Marsala

Flixbus sbarca a Marsala

29 Marzo 2019 14:55, di Redazione
Bus della Flixibus
Attualità
visite 546

FlixBus, la compagnia di bus leader europeo dei viaggi low cost contionua la sua opera di  consolidamento in Sicilia. Ora anche Marsala entra nella rete di collegamenti intercity.
Da venerdì 12 aprile, i Marsalesi che si devono spostare in Italia e in Europa per motivi di lavoro, studio o semplicemente svago avranno accesso a un network di 350.000 connessioni giornaliere verso oltre 2.000 destinazioni in 28 Paesi del continente. Marsala entra a far parte nella rete di autobus intercity più estesa al mondo.
Chi parte da Marsala potrà raggiungere innanzitutto Villa San Giovanni, hub strategico della rete FlixBus in Calabria, da cui è possibile attualmente fruire di interconnessioni verso oltre 60 città in tutta Italia (tra cui Napoli, Roma, Firenze, Milano e Torino). Collegate anche la Basilicata, grazie alle corse per Bernalda, e la Puglia, con le connessioni verso Taranto, Brindisi, Lecce e Gallipoli.
Tutte le corse, in partenza da Viale Fazio (presso la Stazione FS) sono prenotabili on line e via app e  nelle oltre 400 agenzie viaggi e nelle edicole del territorio. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche e toilette. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Flixbus sbarca a Marsala
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie