Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 20 Giugno 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Fratelli d'Italia sbarca a Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Politica

Fratelli d'Italia sbarca a Trapani

23 Novembre 2018 19:47, di Salvatore Morselli
Maurizio Miceli
Politica
visite 1130

Fratelli d’Italia terrà sabato alle ore 19:30, all’Hotel Tiziano in Trapani, la presentazione del partito  alla presenza dei portavoce provinciale di Trapani e regionale per la Sicilia Occidentale, Avv. Maurizio Miceli e On. Giampiero Cannella, dell’On. Carolina Varchi e dell’Assessore Regionale al Turismo, Sport e Spettacoli Alessandro Pappalardo.
Gli organizzatori sottolineano come in questo modo si mira a riorganizzare e costruire in provincia “un centro Destra composto dal miglior capitale umano che la nostra città possa esprimere, per costruire una nuova classe dirigente, per ridare alla politica il ruolo centrale che merita e che è stato spodestato da poche mele marce e, spesso, interessate; sarà occasione per tornare a ragionare di una proposta alternativa a tutte le sinistre, siano esse dichiarate o mascherate, come 5stelle e Tranchida, ma in egual misura dannose”.
Maurizio Miceli, indicato come coordinatore provinciale, ha dichiarato come il suo compito sia “ quello di recuperare un’ambiente politicoche sebbene spaesato dagli sconvolgimenti degli ultimi anni rimane maggioritario a Trapani come nel resto della Nazione. Fratelli d’Italia si propone di diventare la casa di tutti gli orfani della politica, che non credono più in nessun interlocutore, che non hanno più riferimenti ma che rimangono fedeli alla triade Stato, Nazione, Lavoro e che nel trapanese chiedono alle istituzioni di difendere e rilanciare le prerogative strategiche di porto e aeroporto. Di tanto dibatteremo e tante sono le idee che presenteremo alla cittadinanza tutta”. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Fratelli d'Italia sbarca a Trapani
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie