Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 22 Gennaio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Furto di energia elettrica, arrestato un 47enne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Campobello di Mazara

Furto di energia elettrica, arrestato un 47enne

26 Marzo 2019 11:54, di Ornella Fulco
Furto di energia elettrica, arrestato un 47enne
Cronaca
visite 2935

Arrestato dai militari della Stazione Carabinieri di Campobello di Mazara, per furto aggravato di energia elettrica il 47enne Giovanni Buscemi.
L'uomo, all’interno di una stanza di circa 10 metri quadrati ricavata sul terrazzo dell’abitazione, aveva realizzato un impianto artigianale di illuminazione, costituito da due lampade alogene da circa 600 Watt ciascuna, tipicamente usato per la coltivazione di canapa indiana. I successivi  accertamenti effettuati da tecnici dell’Enel, hanno confermato che si trattava di un allaccio abusivo alla rete di distribuzione elettrica.  
Già nel 2017 Buscemi era stato arrestato per fatti analoghi: in quella circostanza i Carabinieri avevano rinvenuto un impianto di illuminazione e riscaldamento di una serra domestica costituita da dieci piante di marjuana, oltre a 100 grammi circa di sostanza stupefacente già essiccata. Dopo le formalità di rito è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria. 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Furto di energia elettrica, arrestato un 47enne
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie