Galluffo: "Io ci sono, false le voci di un mio ritiro"
La notizia aveva fatto il giro degli ambienti politici, ma ora arriva, secca, netta, la smentita. L’avvocato Vito Galluffo, in corsa per la poltrona d...
La notizia aveva fatto il giro degli ambienti politici, ma ora arriva, secca, netta, la smentita. L’avvocato Vito Galluffo, in corsa per la poltrona di primo cittadino di Trapani, non ha alcuna intenzione di ritirarsi. “La notizia diffusa ad arte dai soliti mestatori della politica, secondo cui il nostro candidato sindaco, avvocato Vito Galluffo avrebbe in animo di ritirarsi dalla competizione, è decisamente FALSA. Queste logiche – scrive l’addetto stampa del candidato sindaco - come a più riprese abbiamo avuto modo di ricordare, non ci appartengono ed il vero “mascariamento” in atto, proviene dalle vecchie becere logiche politiche, purtroppo ancora oggi, più forti e vive che in passato. Il nostro progetto e i movimenti ad esso riconducibili, hanno un unico obiettivo: ridare dignità alla politica e alla Città di Trapani. Il nostro solo riferimento è e rimane il “concittadino” trapanese che in questi giorni assiste sgomento a vergognose ammucchiate mirate alla spartizione del potere a danno della collettività Trapanese. Pertanto, “avanti tutta” indipendentemente dai tentennamenti altrui”. Intanto pare fallito il tentativo di arruolare nella coalizione quella parte del centro destra che si ispira alla Lega e che avrebbe in animo di presentarsi alla competizione elettorale con un proprio candidato.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Si presenta "L'ombra delle Muciare", il cortometraggio di Marcello Mazzarella
Carcere, realizzato giardino con piante donate dal Rotary Club
Salone dopo il rinvio a giudizio: "Non mi candido ma sosterrò Tranchida"
Il traghetto "Paolo Veronese" spostato a Porto Empedocle, corse per Pantelleria garantite dalla "Traghetti per le isole"
La Uil Scuola primo sindacato di categoria al rinnovo della RSU
Elezioni RSU, la Cisl Fp primo sindacato nel pubblico impiego
Al via stabilizzazione degli ultimi 13 precari del Comune di Trapani
I più visti
I confini di Misiliscemi. Installata la segnaletica del neo comune
Amministrative. Petrosino è Anastasi il nuovo sindaco a Erice si attende un Toscano bis
Criticità pericolose alla Villa Comunale
Isole minori, in gara alla Regione i lavori per il nuovo porto di Favignana
Amministrative, Oddo perde per strada una lista