Trapani Oggi

Giallo a Marsala. Rinvenuto cadavere - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Giallo a Marsala. Rinvenuto cadavere

10 Novembre 2022 10:03, di Redazione
visite 1941

Indagini sono in corso per identificare l'uomo e capire le cause della morte

**Aggiornamento** -  Aveva 62 anni l'uomo trovato senza vita ieri sera sul lungomare di Marsala, nei pressi della pescheria Parrinello. Si tratta di un marsalese, residente in Germania. Non è escluso che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo andando a finire fuori strada ed ha perso la vita, sbattendo sul selciato.

Giallo a Marsala. Attorno alle 22,30 d ieri sera infatti è stato rinvenuto il corpo di un uomo senza vita, dall'apparente età di 50 riverso per terra nei pressi del litorale Florio, vicino la pescheria Parrinello. La segnalazione alle forze dell'ordine e al 118 è giunta da un passante. Quando però i soccorsi sono arrivati sul posto non hanno potuto che costatarne il decesso. Il corpo giaceva vicino ad uno scooter e al casco.

Lo sconosciuto potrebbe essersi sentito male, essere sceso dallo scooter sfilato il casco e poi è sopravvenuta la morte. O forse potrebbe essere stato vittima di un incidente. O magari potrebbe egli stesso essersi provocato un incidente dopo avere perso il controllo del mezzo.

Indagini sono in corso da parte delle forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie