Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 16 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Gianfranco Reina segretario del Pd di Paceco - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Politica
Paceco

Gianfranco Reina segretario del Pd di Paceco

28 Maggio 2020 13:05, di Salvatore Morselli
Gianfranco Reina
Politica
visite 828

Gianfranco Reina, 60 anni, funzionario di banca, fratello di Filiberto Reina,  candidato sindaco alle scorse amministrative, è il nuovo segretario della sezione di Paceco del Partito Democratico.
È stato eletto nel corso dell’assemblea sezionale tenutasi in modalità “da remoto”, presenti anche il segretario regionale Antony Barbagallo ed i due candidati alla segreteria provinciale, Domenico Venuti e  Valentina Villabuona.
Reina, che  ha ottenuto la unanimità degli iscritti, oltre trenta, della sezione, ha un passato da assessore nella giunta capeggiata da Antonio “Toto” Pellegrino ed è stato capogruppo del Partito democratico in consiglio comunale durante la sindacatura di Nino Plaja. “Ci sarà da lavorare per ricostruire il rapporto tra il partito e la base. Ci sarebbe piaciuto avere un giovane a guidare la sezione, purtroppo paghiamo lo scotto di una emigrazione culturale e lavorativa. Ma sono fiducioso nel ritorno alla politica di chi si è allontanato e dell’avvicinamento di chi sinora è rimasto a guardare".

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings