Trapani Oggi
Trapani Oggi

Martedì, 26 Maggio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Gibellina. Nella notte a fuoco l'automobile del sindaco - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Gibellina

Gibellina. Nella notte a fuoco l'automobile del sindaco

04 Aprile 2020 10:34, di Redazione
Gibellina. Nella notte a fuoco l'automobile del sindaco
Cronaca
visite 1948

Ci sono indagini in corso da parte dei carabinieri di Gibellina per capire cosa abbia potuto provocare l'incendio che ha devastato l'automobile del sindaco Salvatore Sutera.
Se si tratta di un incendio accidentale o doloso. La Nissan Qashqai del sindaco di Gibellina, si trovava parcheggiata nel cortile interno della sua abitazione.Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco a domare le fiamme.
Gli assessori Tanino Bonifacio, Antonio Ferro, Gianluca Navarra e Daniela Pirrello, il Presidente del Consiglio comunale Vito Bonanno, il Segretario Comunale Leo Lo Biondo e i dirigenti del Comune di Gibellina Pietro Bevilacqua e Luigi Martino, esprimono la propria vicinanza e solidarietà al sindaco Salvatore Sutera in questo momento così difficile per lui e la sua famiglia, di fronte a un evento così sconvolgente. «Qualora fosse accertata la natura dolosa del fatto – spiegano – riteniamo che questo sia stato un gesto vile e vigliacco, consumato nei confronti di una persona che nella sua azione amministrativa e nel suo vivere quotidiano ha sempre dimostrato onestà cristallina e trasparente». Assessori, presidente del Consiglio comunale e Segretario esprimono «massima fiducia nei confronti delle Forze dell’ordine e degli inquirenti – spiegano – affinché possano rapidamente fare luce sull’accaduto, che ha sconvolto non solo il sindaco e l’Amministrazione comunale, ma anche l’intera comunità». Poi l’invito al sindaco «a proseguire nella sua azione quotidiana, svolta con dedizione per il bene della città. Noi siamo a fianco a lui».

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings