Gioacchino Allotta eletto nuovo presidente dell'Adoc
E' Gioacchino Allotta, 56 anni, dirigente della Uil di Trapani, il nuovo presidente territoriale dell’Adoc (Associazione Difesa e Orientamento Consuma...
E' Gioacchino Allotta, 56 anni, dirigente della Uil di Trapani, il nuovo presidente territoriale dell’Adoc (Associazione Difesa e Orientamento Consumatori) di Trapani. E' stato eletto in occasione dell’ultimo Consiglio territoriale della Uil Trapani. Prende il posto di Giuseppe Amodeo, scomparso alcuni mesi fa. L’Adoc assiste i consumatori con operatori volontari esperti sui diritti del consumatore abilitati anche alle procedure di conciliazione e arbitrato. “Il primo obiettivo che mi pongo come presidente Adoc Trapani – ha affermato Allotta – è di sviluppare quello che negli anni passati è già stato fatto bene da chi mi ha preceduto per la tutela dei bisogni dei cittadini. Desidero implementare in maniera capillare la presenza dell’Associazione sul territorio Trapanese, in ogni camera sindacale, in modo da non escludere nessuno”.
© Riproduzione riservata
Notizie Correlate
Croce capovolta appesa al balcone di Palazzo Lucatelli
Offese sui social network, il sindaco Damiano querela gli autori
Evade dai domiciliari e viene di nuovo arrestato nel giro di 24 ore
Orari di lavoro: l'assessore Gucciardi convoca incontro con gli infermieri
Canti di Natale alla chiesa di Sant'Alberto con "La Rossignol"
Botti di fine anno, il Pae chiede ai sindaci di vietare utilizzo
Coordinamento per la Pace: "Hotspot di Milo, ritorno al passato"
I più visti
Erice ai Soliti Ignoti
Il Centro storico di Trapani? Disordinato, caotico, invivibile.
Quando la pompa di benzina parla in dialetto
Niente serate danzanti al Villino Nasi
Dolce & Gabbana a Siracusa, tra gli hair-style "Kristina" proprietaria del salone Kry's Style Parrucchieri di Valderice.