Trapani Oggi
Trapani Oggi

Venerdì, 23 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Giocano a calcio, denunciati - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport

Giocano a calcio, denunciati

14 Marzo 2020 12:02, di Redazione
Giocano a calcio, denunciati
Sport
visite 1071

Un episodio che dimostra ancora una volta un certo pressapochismo da parte di giovani che non hanno compreso il difficile momento che stiamo vivendo dal punto di vista sanitario. 
La notizia la riportano "La Gazzetta dello Sport" e diversi giornali lombardi.Un gruppo di ragazzi sono stati denunciati dalla Polizia Municipale di Busto Arsizio, in provincia di Varese, in quanto ...giocavano a pallone.
I giovani, approfittando del fatto che i custodi di un impianto sportivo fossero a casa per le note ristrettezze imposte dal Covid.-19, sono entrati abusivamente in un campo sportivo scavalcando la recinzione per disputare una partita tra di loro,
Una pattuglia di Vigili Urbani che passava nei pressi li ha denunciati,  multati e spediti a casa.
 Quanto avvenuto sia da monito a tutti. Ricordiamo che fare  sport all’aperto non è vietato, si può uscire per una corsa o una pedalata in bicicletta. Ma sono tassativamente vietati gli assembramenti, quindi le uscite in gruppo, che non permetterebbero di mantenere la distanza di sicurezza di un metro tra soggetti che potrebbero essere portatori anche asintomatici di coronavirus.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings