Trapani Oggi

Giovane ferita a Parigi, il padre all'ANSA: "Angela sta meglio" - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Giovane ferita a Parigi, il padre all'ANSA: "Angela sta meglio"

12 Gennaio 2019 16:43, di Ornella Fulco
visite 7369

La giovane è stata sottoposta ad intervento chirurgico e sarebbe ancora in sala operatoria

“I medici mi dicono che Angela sta meglio ma è ancora in sala operatoria”. A dirlo è Vincenzo Grignano, padre di Angela, la ragazza trapanese rimasta seriamente ferita ad una mano e alla gamba destra nell’esplosione avvenuta oggi a Parigi in rue de Trevise, La giovane viveva a Parigi da circa un mese e mezzo e aveva trovato lavoro come cameriera in un hotel della catena Ibis vicino al luogo dell’esplosione. I familiari sono in attesa del volo è aereo da Palermo per raggiungerla. 

Dopo essersi laureata in Scenografia alla "Sapienza" di Roma, dove aveva anche lavorato come animatrice a Cinecittà Word e al Luneur Park, Angela Grignano era tornata in Sicilia e aveva lavorato come animatrice in un villaggio turistico; poi aveva trovato l'occasione per spiccare il volo verso la capitale francese. 
L’esplosione è avvenuta nel quartiere dell’Opera a causa di una fuga di gas in un panificio. Drammatico il bilancio: tre i morti, due vigili del fuoco e una ragazza di nazionalità spagnola, e 34 le persone rimaste ferite fra cui, oltre alla giovane trapanese, due giornalisti italiani. 


 

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie