Trapani Oggi

Giovanni Iacono è il nuovo allenatore della “SC Mazarese” - Trapani Oggi

Mazara del Vallo | Sport

Giovanni Iacono è il nuovo allenatore della “SC Mazarese”

16 Agosto 2021 13:51, di Laura Spanò
visite 1100

A renderlo noto è il presidente Giampiero Giacalone

La “SC Mazarese” ha un nuovo allenatore. E' il mazarese Giovanni Iacono. A renderlo noto è il presidente Giampiero Giacalone assieme allo staff dirigenziale.

"La fiducia dell'intera squadra - dice Giacalone - è stata riposta nelle mani del mazarese Giovanni Iacono, professionista della nostra città che da sempre si è speso per il mondo calcistico territoriale con grande professionalità e determinazione e siamo sicuri che con queste stesse qualità riuscirà a portare a grandi traguardi la squadra della sua amata città". 

Visto il ripescaggio della “SC Mazarese” all'interno del Campionato di Eccellenza che a breve vedrà il suo inizio, il presidente Giacalone sta effettuando scelte ponderate e ragionate sulla composizione della squadra e su tutto lo staff per offrire il massimo auspicando grandi risultati. 

Poi il grazie alla “Aurora Calcio” (da sempre impegnata nella formazione del calcio giovanile in città, per la grande disponibilità e cordialità nei confronti della SC Mazarese, a cui ha ceduto il suo allenatore Giovanni Iacono. Non è escluso che in futuro possano nascere altre forme di collaborazione.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie