Trapani Oggi

Giuseppe Castiglione: «Sorprende e ferisce leggere di assordante silenzio dell'intera comunità campobellese» - Trapani Oggi

Campobello di Mazara | Cronaca

Giuseppe Castiglione: «Sorprende e ferisce leggere di assordante silenzio dell'intera comunità campobellese»

07 Febbraio 2023 20:27, di Laura Spanò
visite 1690

Castiglione: «Chi ha responsabilità paghi, liberando il resto della comunità da questa infamia».

«Sorprende e ferisce leggere di “assordante silenzio dell’intera comunità campobellese”. Se la presenza del superlatitante a Campobello era così palese ed evidente a tutti, mi chiedo come mai non sia stato trovato prima?». Lo dice il sindaco di Campobello di Mazara Giuseppe Castiglione, saputa la notizia dell’arresto del medico Alfonso Tumbarello e di Andrea Bonafede e della frase scritta dal pm Paolo Guido nella richiesta di custodia cautelare.

«Sono profondamente amareggiato e, al contempo, incredulo nell’apprendere di questi nuovi arresti a Campobello di Mazara e della ricaduta che questi avvenimenti sta avendo sulla parte onesta della comunità campobellese, che sta subendo ingiustamente l’onta di comportamenti criminali di cui non è responsabile e che fortemente rinnega», aggiunge il sindaco. Castiglione ha ribadito: «Chi ha responsabilità paghi, liberando il resto della comunità da questa infamia che a tutti i livelli ci sta cadendo addosso. Confido nel lavoro delle Forze dell’ordine e mi auguro che l’indagine possa veramente far luce sulle reali responsabilità, sgombrando ogni ombra dai cittadini onesti che mi sento di rappresentare».

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie