Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 13 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Gli incoscienti al tempo del Covid-19, festa a Sassari fermata da drone - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca

Gli incoscienti al tempo del Covid-19, festa a Sassari fermata da drone

20 Marzo 2020 08:25, di Redazione
Gli incoscienti al tempo del Covid-19, festa a Sassari fermata da drone
Cronaca
visite 771

Stavano festeggiando un compleanno a Sassari, tra brindisi,cori,risate e abbracci, totalmente disinteressati dei divieti imposti dall'emergenza coronavirus. Luogo della festa: la terrazza di una palazzina. I partecipanti: universitari spagnoli in Erasmus.Ora rischiano una denuncia.

La baldoria però non è passata inosservata. Decine di residenti, affacciati ai balconi, hanno chiamato il 112. Sul posto sono arrivati Polizia e Vigili urbani.

Hanno bloccato il traffico, tra l’incredulità delle persone, per consentire il volo di un drone che ha ripreso il party abusivo in terrazza e ha permesso agli uomini della polizia locale, coordinati dal comandante Gianni Serra, di identificare i partecipanti. Studenti universitari, per lo più stranieri, prevalentemente spagnoli. La loro posizione è al vaglio degli investigatori, ma rischiano guai seri.

Sempre meglio del linciaggio cui hanno rischiato di essere sottoposti da parte degli abitanti del quartiere, che all’arrivo delle forze dell’ordine hanno protestato vivacemente. Secondo quanto si apprende, una buona parte dei ragazzi coinvolti nei festeggiamenti contro ogni prescrizione governativa anti-coronavirus abitano in alcuni appartamenti della stessa palazzina con terrazza panoramica all’interno della quale si è consumato il blitz di vigili e poliziotti.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings