Trapani Oggi

Globe Soccer Awards: Italia la migliore nazionale dell'anno - Trapani Oggi

Palermo | Sport

Globe Soccer Awards: Italia la migliore nazionale dell'anno

28 Dicembre 2021 07:48, di Redazione
visite 252

Mancini miglior allenatore. Premiati anche Bonucci e Donnarumma

Prestigioso riconoscimento per l'Italia di Roberto Mancini ai Soccer Awards in corso a Dubai. Gli azzurri del Mancio si sono aggiudicati il premio come miglior nazionale di calcio del 2021. Sul palco- accompagnato da Leonardo Bonucci, premiato come miglior difensore dell'anno- il  presidente della Figc Carlo Gravina il quale ha attribuito questa vittoria " alla qualità tecnica dei giocatori, all'umiltà e alle capacità dell'allenatore".

Robero Mancini eletto miglior allenatore del 2021, mentre Donnarumma ha vinto il premio come miglior portiere. Il commissario tecnico della nazionale ha affermato orgoglioso dei suoi giocatori: " Noi abbiamo sempre creduto nella possibilità di vincere l'Europeo".

La Lega di Serie A è stata premiata per l'International Broadcast Centre di Lissone . Sul palco , a ritirare il riconoscimento , l'amministratore delegato Luigi De Siervo che ha desiderato fortemente la nuova struttura della Lega Serie A che ospita anche le sale Var: " Essere qui a ritirare l'Innovation Award a nome di tutta la Serie A è un immenso piacere, ringrazio gli organizzatori e tutti i 20 club che hanno permesso ciò accadesse".

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie