Trapani Oggi

Guardia di Finanza. Un arresto e nove kg di marijuana sequestrata a Marsala - Trapani Oggi

Marsala | Cronaca

Guardia di Finanza. Un arresto e nove kg di marijuana sequestrata a Marsala

02 Novembre 2021 09:07, di Laura Spanò
visite 764

L'attività di controllo dei finanzieri prosegue

Aveva adibito la propria abitazione a centrale per il confezionamento e lo spaccio di “marijuana". L'attività illegale non è passata inosservata ai militari della Guardia di Finanza di Marsala che dopo un controllo lo hanno arrestato.
Nel corso della perquisizione dell’abitazione di pertinenza dell'uomo, sono stati rinvenuti circa 9 kg di  “marijuana pronta per il confezionamento e per la successiva immissione in “consumo”, assieme ad appositi strumenti di precisione (bilancini), materiali idonei alla preparazione delle “dosi” (carta stagnola ed involucri vari), e una somma di danaro contante pari ad euro 2080 frutto dell’attività illegale.
L'uomo, già gravato da precedenti specifici, è stato arrestato in flagranza.Per lui è stata disposta la misura degli arresti domiciliari.
Le indagini dei finanzieri, tutt’ora in corso di esecuzione, sono finalizzate ad accertare la provenienza dello stupefacente, e l’eventuale coinvolgimento di ulteriori soggetti.
L’operazione testimonia l’incessante impegno profuso dal Corpo della Guardia di Finanza nel reprimere ogni genere di traffico illecito, garantendo un costante presidio di legalità sul versante della lotta alla produzione ed al traffico di sostanze stupefacenti.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie