Trapani Oggi

Handball Erice straripante - Trapani Oggi

Erice | Sport

Handball Erice straripante

13 Ottobre 2019 17:07, di Redazione
visite 1798

Sepolta da una valanga di reti la Valentino Ferrara

Prima di campionato di A2 della nuova formazione AC Life Style Handball Erice contro le giovanissime del Valentino Ferrara che subiscono l’esperienza e la tecnica delle padrone di casa, in vantaggio a fine primo tempo di  29 goal contro i 4 della squadra ospite.
Battute psicologicamente da azioni rapide in contropiede delle padrone di casa, le ragazze del Valentino Ferrara ritornano dallo spogliatoio con un approccio più coraggioso e incuranti del disavanzo goal, provano a sfruttare tutte le loro capacità di gioco, ma non è sufficiente, continuano i lanci lunghi e lo spettacolo fornito da Antonella Coppola che se anche reduce da un infortunio alla spalla, intercetta, con maestria ed esperienza, lanci lunghi e realizza goal di pallonetto che hanno esaltato il pubblico del palazzetto.
Il disavanzo di punteggio è insormontabile per le giovanissime di Mister Luciani che subiscono fino alla fine del Match la supremazia delle Ericine che chiudono con un Punteggio di  58 a 9. 

Tabellino.

AC Life Style Handball Erice VS  Valentino Ferrara:  58 – 9

AC Life Style Handball Erice: Benincasa 23, Coppola 9, Iacovello 24, La Commare 19, Marino 11, Mazzucco 8, Nangano 16, Pavlovic 4, Podariu 30, Ravasz 28, Sagretti14, Sciurba 6, Terenziani 7.

Allenatore:  Kljajic Milenko

Valentino Ferrara: Genicola 6, Durante 2, Durante 25, Fiore 27, Fusco 17, Iannotti 8, Lo Masti 7, Meoli 6, Rapa 13, Russo 16.

Allenatore: Luciani Luca

Arbitri:Sardisco Marilisa, Venturella Agnese

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie