Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 02 Aprile 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Handball Erice straripante - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport
Erice

Handball Erice straripante

13 Ottobre 2019 17:07, di Redazione
Handball Erice straripante
Sport
visite 867

Prima di campionato di A2 della nuova formazione AC Life Style Handball Erice contro le giovanissime del Valentino Ferrara che subiscono l’esperienza e la tecnica delle padrone di casa, in vantaggio a fine primo tempo di  29 goal contro i 4 della squadra ospite.
Battute psicologicamente da azioni rapide in contropiede delle padrone di casa, le ragazze del Valentino Ferrara ritornano dallo spogliatoio con un approccio più coraggioso e incuranti del disavanzo goal, provano a sfruttare tutte le loro capacità di gioco, ma non è sufficiente, continuano i lanci lunghi e lo spettacolo fornito da Antonella Coppola che se anche reduce da un infortunio alla spalla, intercetta, con maestria ed esperienza, lanci lunghi e realizza goal di pallonetto che hanno esaltato il pubblico del palazzetto.
Il disavanzo di punteggio è insormontabile per le giovanissime di Mister Luciani che subiscono fino alla fine del Match la supremazia delle Ericine che chiudono con un Punteggio di  58 a 9. Tabellino.
AC Life Style Handball Erice VS  Valentino Ferrara:  58 – 9
AC Life Style Handball Erice: Benincasa 23, Coppola 9, Iacovello 24, La Commare 19, Marino 11, Mazzucco 8, Nangano 16, Pavlovic 4, Podariu 30, Ravasz 28, Sagretti14, Sciurba 6, Terenziani 7.
Allenatore:  Kljajic Milenko
Valentino Ferrara: Genicola 6, Durante 2, Durante 25, Fiore 27, Fusco 17, Iannotti 8, Lo Masti 7, Meoli 6, Rapa 13, Russo 16.
Allenatore: Luciani Luca
Arbitri:Sardisco Marilisa, Venturella Agnese
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Handball Erice straripante
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie
Change privacy settings