Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 14 Dicembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Ritrova il fratello dopo sedici anni. - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

3

6

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Ritrova il fratello dopo sedici anni.

21 Maggio 2019 17:31, di Redazione
Ritrova il fratello dopo sedici anni.
Cronaca
visite 19799

Ritrova il  fratello dopo sedici anni. Ne avevamo dato notizia qualche giorno addietro ed oggi siamo particolarmente lieti di poter dire che la ricerca si è conclusa positivamente. Rosaria, una giovane ragazza trapanese,  sedici anni fa era stata separata dal fratello, che era stato dato in adozione, con cui era in comunità. Ecco la nostra segnalazione del 12-5-2019
Rosaria non si era mai rassegnata a questa dolorosa separazione e aveva continuato a cercarlo.
Ora la buona notizia:  la stessa tenace, irriducibile ragazza ci ha comunicato il ritrovamento del  congiunto, ringraziandoci per il contributo dato e accomunando chi si è adoperato nella ricerca in un grande abbraccio.
Nei prossimi giorni contiamo di dare notizie pià dettagliate di questa ricerca conclusasi con il riabbraccio dei due fratelli e di ascoltare dalla viva voce di Rosaria le ansie, le paure, e la gioia finale con cui ha vissuto  questa vicenda. 
Intanto ecco la sua prima dichiarazione dopo aver trovato il fratello e le prime foto del loro tornare ad essere insieme..
"Sono lieta di dare una bellissima notizia ho ritrovato il mio caro fratello Maurizio e l'ho potuto riabbracciare dopo 16 anni. Sono davvero Felicissima,  grazie di cuore a tutti voi per avermi sostenuta in questa ricerca, siete stati in tanti"
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Ritrova il fratello dopo sedici anni.
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie