Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 23 Ottobre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

I Carabinieri arrestano lo spacciatore delle Egadi - Trapani Oggi

0 Commenti

2

0

2

2

0

Testo

Stampa

Cronaca
Erice

I Carabinieri arrestano lo spacciatore delle Egadi

02 Ottobre 2019 18:18, di Redazione
I Carabinieri arrestano lo spacciatore delle Egadi
Cronaca
visite 8209

Gaspare Grignano, 55 anni, trapanese, residente a Favignana, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Erice e della Sezione Operativa della Compagnia di Trapani.
Per lui l’accusa di  detenzione di sostanze stupefacenti.I Carabinieri, che già da qualche tempo  lo tenevano sotto controllo, hanno accertato che il Grignano  era solito rifornire le Isole Egadi con le sostanze stupefacenti comprate a Trapani.
Nel momento ritenuto più opportuno, i militari sono intervenuti, fermando il Grignano mentre attendeva di imbarcarsi per l’isola di Marettimo.
Nel corso della perquisizione i militari dell’Arma  hanno rinvenuto complessivamente 21,8 grammi di cocaina suddivisa in 24 dosi pronte per essere immesse nel mercato, dove avrebbero fruttato oltre 1.500,00 euro, e la somma di euro 125,00 verosimilmente provento di spaccio, il tuttoposto immediatamente sotto sequestro.  
Al termine delle formalità di rito, il Grignano è stato dichiarato in stato di arresto e sottoposto in regime di arresti domiciliari, così come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente.

© Riproduzione riservata

Commenti
I Carabinieri arrestano lo spacciatore delle Egadi
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie