meteo Trapani 19°
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 18 Febbraio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

I Pattinatori trapanesi ai Campionati Italiani Indoor - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

1

0

Testo

Stampa

Sport
Trapani

I Pattinatori trapanesi ai Campionati Italiani Indoor

30 Gennaio 2019 09:27, di Gianluca Morselli
I ragazzi della Pol. Saline Trapanesi impegnati a Pescara
Sport
visite 656

Da venerdì a domenica il pattinodromo in via Maestri del Lavoro a Pescara ospiterà  i Campionati Italiani Indoor di Pattinaggio Corsa riservato alle categorie Ragazzi, Allievi, Junior e Senior ed il Trofeo Skate Italia Indoor per la categoria Ragazzi 12.
Una festa dello sport che vedrà coinvolti  settecento atleti iscritti, circa tremila persone fra tecnici e famiglie.
Un appuntamento a cui non poteva mancare la Polisportiva Saline Trapanesi che si presenta al primo importante impegno stagionale con otto ragazzi, Sofia Palumbo e Greta Sarracino che gareggeranno nel Trofeo Skate Italia Indoor categoria Ragazzi 12 M/F, Jennipher Criscenti e Kevin Candela per il Campionato Italiano Indoor cat. Ragazzi M/F, Ninetta Grasso e Mattia Romano per il Campionato Italiano Indoor cat. Allievi M/F e Chiara Maradei e Elena Tartamella per il Campionato Italiano Indoor cat. Junior M/F.
Gli atleti trapanesi saranno accompagnati da Valentina Incandela, Coach dell’A.S.D. Polisportiva Saline Trapanesi che seguirà dal muretto, con apprensione e dando consigli,  come sempre i propri atleti che lei definisce “ ragazzi eccezionali ai quali va fatto un plauso, perché pur menomati da un impianto parzialmente interdetto ed in attesa di essere da tanto tempo ormai profondamente ristrutturato sono riusciti a prepararsi al meglio e rispondere presente ai Campionati Italiani Indoor di Pescara. Il mio augurio è di poter assistere presto ad un evento del genere anche nella nostra amata Città di Trapani”.

© Riproduzione riservata

Commenti
I Pattinatori trapanesi ai Campionati Italiani Indoor
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie