Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 02 Dicembre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il Calcio ma non solo ai tempi del Coronavirus in aggiornamento ... - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Sport

Il Calcio ma non solo ai tempi del Coronavirus in aggiornamento ...

25 Febbraio 2020 16:21, di Redazione
Il Calcio ma non solo ai tempi del Coronavirus in aggiornamento ...
Sport
visite 702

La Lega B, comunica che "a seguito della riunione tenutasi nella giornata di ieri in FIGC e dei preavvisati provvedimenti normativi, la LNPB resta in attesa delle determinazioni delle Autorità Competenti in ordine alle manifestazioni sportive alle quali si uniformerà".In considerazione della situazione medico-sanitaria in continua evoluzione in tutto il paese la Lega B dispone il rinvio di tutte le gare dell’8ª giornata di ritorno del campionato #Primavera2 2019/2020, programmata sabato 29 febbraio, ad altra data che verrà fissata sempre dalla Lega Nazionale Professionisti B.
Pallacanestro
Si ferma anche la Pallacanestro italiana. A causa del pericolo Coronavirus non si giocherà la gara tra Pallacanestro Trapani e Basket Torino Official. Sospese dalla FIP le gare di Serie A, A2, B maschile, A1 e A2 donne.
Pallavolo si ferma fino al primo marzo
La Federazione italiana pallavolo, congiuntamente alle due Leghe di Serie A maschile e femminile, rende noto di "avere deciso di sospendere l'intera attività pallavolistica nazionale a tutti livelli fino al primo marzo compreso". "La decisione - si legge, in un comunicato - è stata assunta al termine di una riunione d'urgenza che si è tenuta ieri a Bologna in conseguenza dei diversi provvedimenti che si stanno assumendo in ambito governativo-istituzionale".
Stop anche rugby
Si ferma anche il rugby. "La Federazione italiana rugby - si legge in una nota della federazione - facendo seguito alle ordinanze disposte dalle autorità competenti e del Coni, in tema di contenimento dell'emergenza epidemiologica in atto, per il fine settimana del 28 febbraio-1 marzo sospende i campionati nazionali, inclusa tutta l'attività giovanile, ma anche l'attività di raduno delle Nazionali nelle regioni raggiunte dai dispositivi".

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings