Trapani Oggi

Il Marsala Calcio riparte da Ettore Minore? - Trapani Oggi

Marsala | Sport

Il Marsala Calcio riparte da Ettore Minore?

03 Settembre 2022 10:08, di Laura Spanò
visite 2006

L'imprenditore ha pagato intanto la trasferta per la prossima partita contro il Cammarata

Potrebbe ripartire da Ettore Minore il Marsala Calcio. Il condizionale è ancora d'obbligo. L'imprenditore siculo-romano, dato più volte sul punto di acquistare la società che fu di Vincenzo Onorio, in queste ore si apprende, ha pagato la trasferta alla squadra liljbetana per la prossima di campionato che si giocherà a Cammarata.

E questo quando solo 24 ore fa sembrava certo il ritorno di Luigi Vinci al timone della società calcistica della città. A determinare questa iniziativa di Minore, pare sia stato l’ultimo contatto telefonico tra l’attuale presidente pro tempore, Enzo Domingo e lo stesso Ettore Minore.

Una partita questa che va giocata ad ogni costo, perchè il "vero campionato" di questa Stagione 2022/23 con un inizio piuttosto travagliato, partirà dalla terza.

Lo stesso Minore dovrebbe essere a Marsala per definire i dettagli del passaggio ed incontrarsi, nelle vesti di nuovo presidente, con sindaco e assessore allo sport, la prossima settimana. Un altro punto da chiarire è la garanzia dell’utilizzo dello stadio “Lombardo Angotta”.

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie