Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 21 Ottobre 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

"Il Natale dei Bambini", iniziativa del Comitato delle Donne - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

"Il Natale dei Bambini", iniziativa del Comitato delle Donne

21 Dicembre 2018 16:52, di Redazione
"Il Natale dei Bambini", iniziativa del Comitato delle Donne
Attualità
visite 609

Organizzata dal Comitato delle Donne, presieduto da Vanessa Galipoli, si svolgerà, domenica prossima al Bisbini Park, una manifestazione a favore dei minori assistiti dalla Caritas Diocesana di Trapani.
"L'obiettivo -spiega Galipoli - è quello di scoprire e far scoprire ai nostri bambini il vero spirito del Natale: aggregazione, condivisione e solidarietà. La mattinata all'interno del parco divertimenti vuole essere, oltre che un momento di festa per grandi e piccini, uno spazio dove ricordare principi come quello della sostenibilità. Lo sviluppo sostenibile impone di soddisfare i bisogni fondamentali di tutti e di estendere a tutti la possibilità di attuare le proprie aspirazioni ad una vita migliore".
Il Comitato delle Donne ha coinvolto nell'iniziativa associazioni e privati come Saman, Trapani per il Futuro, On Off Martinez, Bisbini Park, Croce Rossa, Panificio Martinez, Centro Media, RMC101, Rotary Club, ET Club, anche quest'anno insieme, per regalare sorrisi e tante sorprese ai più bisognosi. Il Natale solidale, quest'anno, è supportato e patrocinato dal Comune di Trapani, in particolare modo dall'assessora Rosalia D'Ali, con il coinvolgimento fondamentale dell'ATM spa Trapani che si occuperà del trasporto dei bambini e li accompagnerà al parco giochi. "Un ringraziamento speciale - prosegue la presidente del Comitato delle Donne - va agli educatori ed ai volontari della Caritas Diocesana di Trapani che si prendono cura dei bambini tutto l'anno e che, durante le festività, si prodigano per realizzare tutti insieme un Natale speciale". "Chiunque volesse partecipare con noi, anche all'ultimo momento - conclude - per acquistare e donare regali ai bambini può contattarci al numero di telefono 335/436106". 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings