Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 04 Luglio 2020

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il sindaco di Trapani su ragazza ferita a Parigi: "Facciamo abbastanza per il futuro dei nostri giovani?" - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

2

Testo

Stampa

Attualità
Trapani

Il sindaco di Trapani su ragazza ferita a Parigi: "Facciamo abbastanza per il futuro dei nostri giovani?"

13 Gennaio 2019 09:06, di Redazione
Il sindaco di Trapani su ragazza ferita a Parigi: "Facciamo abbastanza per il futuro dei nostri giovani?"
Attualità
visite 2856

“Saluto con gioia la notizia sullo scampato pericolo di perdere la vita di Angela Grignano. La bellezza, anche interiore, di Angela e l’affetto dei suoi cari, rimarginerà presto, speriamo, tutte le ferite". Così il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, interviene sulla vicenda della giovane trapanese rimasta ferita ieri nell'esplosione, dovuta ad una fuga di gas, avvenuta a Parigi in rue de Trevise.
"Al netto della vicinanza umana alla famiglia Grignano , con la quale in sede privata ho provato oggi pomeriggio ad interagire - prosegue il sindaco - non sottaccio che di queste ore mi sono più volte chiesto se io ed altri, con diversa responsabilità di governo, abbiamo fatto o continuiamo a fare abbastanza per disegnare un futuro per i giovani del nostro territorio, sovente costretti a lasciare casa e affetti in cerca di futuro. Tanto, ovviamente, al di là delle scelte di vita individuali e di crescita esperienziale e culturali che rispetto. Questa – continua Tranchida – deve continuare ad essere la nostra mission quotidiana, alla quale tutti siamo chiamati per meglio tendere a valorizzare e amplificare le potenzialità inespresse o da riscoprire del nostro territorio".

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings