Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 21 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il sindaco dispone chiusura degli uffici comunali e delle scuole per disinfestazione - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Attualità
Mazara del Vallo

Il sindaco dispone chiusura degli uffici comunali e delle scuole per disinfestazione

01 Marzo 2019 11:19, di Redazione
Il sindaco dispone chiusura degli uffici comunali e delle scuole per disinfestazione
Attualità
visite 1032

Edifici comunali chiusi sabato 2 marzo e lunedì 4 marzo, e scuole chiuse dal 4 al 6 marzo a Mazara del Vallo. Lo ha disposto il sindaco Nicola Cristaldi per consentire le operazioni di disinfestazione.
Il provvedimento, emanato con l'ordinanza contingibile ed urgente n. 12/2019, nella qualità di autorità comunale di protezione civile, sanitaria e di pubblica sicurezza prevede, in particolare, la disinfestazione di tutti gli edifici comunali da effettuare domani, sabato 2 marzo, mentre lunedì 4 marzo saranno effettuati gli interventi di pulizia straordinaria. Pertanto, gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico sia nella giornata di domani (era prevista l’apertura in quanto primo sabato del mese) sia nella giornata di lunedì. Gli uffici apriranno regolarmente martedì 5 marzo. Saranno assicurati i servizi di Polizia Municipale, la cui sede è esclusa dagli interventi di disinfestazione, e i servizi essenziali. Il Cimitero comunale sarà regolarmente aperto in quanto la disinfestazione interesserà solo i suoi uffici amministrativi; la disinfestazione di tutte le scuole di ordine e grado, secondo il programma che sarà comunicato ai dirigenti scolastici, da eseguire il 4 marzo, con aerazione dei locali il 5 marzo e pulizia straordinaria il 6 marzo. Le lezioni riprenderanno il 7 marzo.
I servizi di disinfestazione, a seguito della procedura comparativa economica effettuata dal dirigente del terzo settore comunale, sono stati affidati alla ditta "Superambiente" di Naro, per un importo complessivo di euro 2.193,56 euro.

© Riproduzione riservata

Commenti
Il sindaco dispone chiusura degli uffici comunali e delle scuole per disinfestazione
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie