Trapani Oggi

Il trapanese Carmelo Martinico eletto Coordinatore Mondiale del CICO di Scuderia Ferrari Club - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Il trapanese Carmelo Martinico eletto Coordinatore Mondiale del CICO di Scuderia Ferrari Club

27 Giugno 2022 10:42, di Redazione
visite 954

Lo scorso 25 Giugno 2022 si è riunita presso la Sala Rossa dello stabilimento Ferrari a Maranello la prima riunione del Comitato di Indirizzo e Coordinamento Operativo della società Scuderia Ferrari Club S.c.r.al con socio maggioritario Scuderia Ferrari.

Erano presenti alla riunione diversi Delegati regionali e di diversi Stati Esteri mondiali. Il Comitato ha l’importante compito di promuovere e programmare insieme al socio fondatore Scuderia Ferrari, attività ed eventi dei vari club Mondiali oltre che, discutere le criticità trovando le soluzioni opportune al fine di garantire una migliore gestione dei Club permettendo così ai vari tesserati (TIFOSI FERRARI) in giro per il mondo, delle esperienze e dei benefit esclusivi

Ogni anno si procede a nominare un coordinatore che tra i vari compiti, ha quello di interfacciarsi direttamente con la Presidenza e di conseguenza con il socio fondatore Scuderia Ferrari per facilitare i dialoghi tra Delegati e Direzione Operativa.

Il commento del neolletto coordinatore  "Ringrazio la fiducia dei vari colleghi Delegati i quali mi hanno fortemente voluto come loro Coordinatore. Ho assunto quindi questo nuovo incarico, fiducioso di avere un ottimo e proficuo rapporto con la Presidenza e con il socio fondatore Scuderia Ferrari con l’obiettivo di far crescere la società in termini di tesserati, fornendo loro delle esperienze uniche"

Auguriamo buon lavoro al nuovo coordinatore Mondiale,che ha portato il nome del Club di Trapani a così alti livelli.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie