Trapani Oggi

Il Trapani batte il Ragusa e conquista altri tre punti - Trapani Oggi

Il Trapani batte il Ragusa e conquista altri tre punti

07 Gennaio 2024 17:52, di Redazione
visite 779

Vince il Siracusa in casa

Allo stadio Aldo Campo di Ragusa, sotto una pioggia battente e con un terreno di gioco insidioso nonostante il campo abbia drenato la mole di acqua venuta giù, il Trapani del tecnico Torrisi, batte il Ragusa così come all'andata, ed allunga la classifica.

Finale di partita Ragusa-Trapani 0-3, le reti al 25' Cocco, al 36' Kragl e infine 45'+2 Sbrissa.

In campo la prima in classifica contro l'ottava per questa prima giornata di andata del campionato di Serie D Girone I. Tutto accade nel primo tempo.

A sbloccare la partita al 25' ci pensa Cocco su calcio di punizione che non sbaglia e porta in vantaggio momentaneo i granata. Al 37' ancora una prodezza del tedesco Kragl per i granata. Sempre su calcio di punizione, questa volta è il mancino di Kragl a portare al raddoppio il Trapani. Al 47' tris del Trapani con Sbrissa. Siamo al 45’+2′ Sbrissa sfrutta l’errore difensivo in area e con il mancino insacca la rete, anche stavolta Freddi non può fare nulla. Nel secondo tempo, la prima occasione è per il Trapani con Convitto che ci prova da posizione ravvicinata, Freddi però sventa la minaccia. Al 60’ e il Ragusa che ci tenta con un colpo di testa di Reinero che, termina di poco a lato. Al 68’ gli iblei sono ancora in avanti con una conclusione sempre di Reinero dalla lunga distanza, che termina alta. Al 73’ però a causa del forte acquazzone che si abbatte nuovamente su Ragusa “costringe” il signor Pizzi di Bergamo a sospendere la gara per un paio di minuti. Alla ripresa i ritmi calano e i granata preferiscono non rischiare. Dopo 5' di recupero l’arbitro decreta la fine delle ostilità.

IL TABELLINO:

RAGUSA (3-4-2-1): Freddi; Porcaro, Mbaye, Manservigi (50' Ejjaki); Bamba (72' Guerriero), Cess (64' Tuccio), Cardinale, Vitelli (85' Gigante); Garufi (72' Di Grazia), Reinero; Romano. A disp.: Grasso, Oddo, Magrì, Maltese. All. Ignoffo.

TRAPANI (4-2-3-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Morleo; Bova (84' Pipitone), Acquadro; Kragl (69' Sartore), Sbrissa, Convitto (85' Crimi); Cocco (57' Balla). A disp.: Antonini, Liepins, Guerriero, Samake, Bolcano. All. Torrisi.

ARBITRO: Pizzi di Bergamo (Chimento-Manzini).

MARCATORI: 25' Cocco, 36' Kragl, 45'+2 Sbrissa.

NOTE: Ammoniti Reinero, Bova, Garufi, Mbaye, Cristini.

Vince il Siracusa in casa contro il Canicattì 3 a 2 il finale. Siracusa-Canicattì 3-2: 54' Alma, 55' Suhs, 57' Forchignone - 36' Tedesco, 45'+2 Iezzi

© Riproduzione riservata

Tag calcio
Ti potrebbero interessare
Altre Notizie