Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 19 Settembre 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il Trapani Calcio è di Heller - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

Sport
Trapani

Il Trapani Calcio è di Heller

21 Giugno 2019 18:11, di Salvatore Morselli
Il Trapani Calcio è di Heller
Sport
visite 4457

Una lunga e travagliata giornata porta al cambio della proprietà del Trapani Calcio. Oggi pomeriggio intorno alle 17,30 la firma in uno studio notarile di Roma.
Un passaggio di consegne difficile, con l’avellinese Maurizio De Simone, ormai ex proprietario della societa granata  autore di un tira e molla di cui sono stati spettatori alcuni tifosi giunti direttamente da Trapani.
Motivo della puntata di piedi la presenza nella cordata Heller di personaggi a lui noti e dal passato non del tutto limpido. Poi la firma, sulla base, come scrive il sito gianlucadimarzio,com, di un milione di euro.
Domani Heller ha fatto sapere che sarà in città dove conta di incontrare e ringraziare i tifosi che hanno appoggiato la sua “scalata”. Ma Trapani dovrà procedere a tutta una serie di adempimenti di carattere fiscale e approntare la documentazione da produrre entro e non oltre lunedì per la iscrizione in serie B.
Chiusa questa fase, già mercoledì è prevista una riunione del Consiglio di Amministrazione da cui Giorgio Heller uscirà presidente. Dal giorno dopo, al via la campagna acquisti.
Trapani, è certo, sarà in serie B.    Questo il comunicato ufficiale della società Trapani Calcio
Si comunica che oggi pomeriggio presso lo studio del notaio Barbara Galea a Roma è stata definita la cessione del 100 per cento della proprietà della Società Trapani Calcio dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller. La nuova proprietà del Trapani Calcio, che sarà presente già domani a Trapani, è al lavoro per  l’espletamento di tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, a partire dalla fideiussione, già definita con Assicurazioni Generali. Concluse tutte le operazioni urgenti per garantire l’iscrizione del Trapani Calcio al campionato la nuova proprietà sarà presentata alla stampa ed ai tifosi.
 
 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Il Trapani Calcio è di Heller

VITO

ADESSO CHE I TRAPANESI SANNO UFFICIALMENTE CHI E' IL NUOVO PRESIDENTE, POSSONO INIZIARE A SPARLARE !!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie