Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 17 Luglio 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il Trapani ha depositato la fidejussione. La Liberty Lines main sponsor - Trapani Oggi

1 Commento

0

0

0

0

2

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

Il Trapani ha depositato la fidejussione. La Liberty Lines main sponsor

24 Giugno 2019 17:53, di Salvatore Morselli
Giorgio Heller e Luigi Foffo
Sport
visite 1718

La corsa contro il tempo è stata vinta tanto da fare dire a Giorgio Heller e Luigi Foffo, neo proprietari del Trapani Calcio che ci sono " le condizioni per organizzare una grande festa per la promozione del Trapani calcio in Serie B”.
Heller e  Foffo, hanno voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo straordinario risultato  
Dopo l’atto notarile di venerdì pomeriggio, oggi  alle 16.30, come promesso, la nuova proprietà rappresentata da Lorenzo Giorgio Petroni ha depositato presso gli uffici della Lega B a Milano per il Trapani calcio srl la fidejussione di 800.000 euro emessa da Generali.
Sono stati inoltre eseguiti tutti i pagamenti obbligatori necessari all’iscrizione oltreché altre spese che si sarebbero potute pagare successivamente.
"Questo straordinario risultato, considerati gli strettissimi tempi a disposizione, non sarebbe stato possibile senza il determinante impegno del Sindaco Giacomo Tranchida che ringraziamo sentitamente. Desideriamo inoltre ringraziare il Main sponsor Liberty Lines che anche in questa circostanza ha confermato il proprio rilevante supporto e gli altri agli altri tre sponsor SicilAuto, Nino Castiglione e GE.BE.COM DECÒ che questa mattina, sensibili all’urgenza dei tempi, hanno contribuito a far affluire parte delle risorse necessarie per l’iscrizione". Sponsor che stamane hanno  versato quella somma che mancava per chiudere alcuni conti e che aveva fatto temere il peggio. Grazie a loro tuitto è andato bene e Heller e Foffo non hanno mancato di ringraziare "  i ragazzi della Curva che fino dal giorno dell’atto ci sono stati vicini, tutto lo staff amministrativo e legale, interno ed esterno, che ha garantito un impegno professionale di alto profilo ed in tal senso, in questo lungo weekend, abbiamo avuto modo di poter contare sull’irrinunciabile supporto tecnico-professionale della d.ssa Iracani. Un particolare ringraziamento va al notaio Saverio Camilleri per la grande collaborazione ed ai signori Ignazio Grimaldi e Niccolò Achille per l’impegno profuso".
Ora si attende, ma dovrebbe essere una formalità, l'ultimo step: il nulla osta della Lega di serie B per l'iscrizione.

© Riproduzione riservata

Commenti
Il Trapani ha depositato la fidejussione. La Liberty Lines main sponsor

VITO

FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA ANCHE PER NOI : A MILANO E CORTINA AFFIDATI LE OLIMPIADI INVERNALI 2026 !! UNA GRANDE OPPORTUNITA' PER L'INTERA ITALIA (COSI' HA DETTO MAMMA RAI) ; CON I MILIARDI DI EURO DI DENARO PUBBLICO CHE VERRANNO SPESI AL NORD, IN IMPIANTI ED INVESTIMENTI VARI, NE BENEFICERA' TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE !! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 2026, CHISSA' QUANTI SCIATORI VERRANNO A TRAPANI !!!

Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie