Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 17 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il Tribunale Federale cambia la classifica del girone C - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

1

Testo

Stampa

barraco
Sport
Trapani

Il Tribunale Federale cambia la classifica del girone C

28 Gennaio 2019 12:05, di Salvatore Morselli
Il Tribunale Federale cambia la classifica del girone C
Sport
visite 1684

Il Tribunale Federale Nazionale - Sezione Disciplinare presieduto da Cesare Mastrocola, come si legge sul comunicato ufficiale n. 42 di oggi,  ha sanzionato, su segnalazione della CO.VI.SO.C. cinque società di Lega Pro per diverse violazioni di natura amministrativa.
Il provvedimento più pesante (26 punti di penalizzazione e un’ammenda di 6000 euro, somma di due procedimenti, uno sanzionato con 14 punti e l’altro con 12) è quello che ha colpito il  Matera che milita nel girone C. Nello stesso girone, due punti di penalizzazione e un’ammenda di 1000 euro al Rieti e  due punti di penalizzazione alla Reggina.
In relazione a questi provvedimenti la Reggina scende da 35 a 33 punti e passa da quinta a sesta, il Rieti da 19 a 17 e scivola al 16esimo posto e il Matera precipita a meno 15, ultima in classifica.
Prosciolta dagli addebiti contestati la Pistoiese che milita nel girone A dove invece sono stai sanzionati con quattro punti di penalizzazione e un’ammenda di 1000 euro a Cuneo e Pro Piacenza. 

© Riproduzione riservata

Commenti
Il Tribunale Federale cambia la classifica del girone C
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie