Trapani Oggi

Il vescovo Fragnelli conclude quarantena. Positivo il parroco di Fulgatore - Trapani Oggi

Fulgatore | Cronaca

Il vescovo Fragnelli conclude quarantena. Positivo il parroco di Fulgatore

18 Settembre 2021 20:50, di Redazione
visite 3898

Domani chiese di competenza chiuse

Effettuati sia la sanificazione degli spazi  e sia nuovo tampone, risultato negativo al Covid19, mons. Fragnelli lunedì prossimo potrà riprendere gli impegni pastorali e lunedì, dalle ore 10.30, parteciperà alla sessione autunnale della Conferenza episcopale siciliana che riunirà i vescovi delle Chiese di Sicilia presso Villa San Giovanni ad Erice. I vescovi, che partecipano in presenza dopo aver effettuato tampone di controllo negativo, si fermeranno sulla vetta fino al 24 settembre prossimo per vivere insieme anche alcuni giorni di esercizi spirituali.

A questa notizia fa da contraltare quella del parroco di Fulgatore, Ballata e Ummari, don Tony Adragna, che è risultato positivo ad un tampone rapido per la ricerca del virus Sars Covid19.

In attesa del tampone molecolare e delle verifiche da parte dell'USCA dell' Asp di Trapani, il parroco per precauzione ha già iniziato la quarantena preventiva.

Domani, per prudenza, non si terranno celebrazioni eucaristiche nelle Chiese di pertinenza del parroco, che quindi resteranno chiuse.

I fedeli sono invitati a celebrare il Giorno del Signore con le comunità delle frazioni vicine.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie