Trapani Oggi
Trapani Oggi

Sabato, 27 Febbraio 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Il vicequestore Marilina Tumino trasferita a Trapani da Cagliari - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Il vicequestore Marilina Tumino trasferita a Trapani da Cagliari

21 Febbraio 2021 12:46, di Redazione
Il vicequestore Marilina Tumino trasferita a Trapani da Cagliari
Cronaca
visite 3216

Mariliana Tumino, vice questore della Polizia di Stato, lascia la Questura di Cagliari e raggiunge Trapani per ricoprire un altro prestigioso incarico. A Trapani sarà Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale.Tumino ha iniziato la carriera nel 1988 e, dopo la laurea in Scienze politiche all'Università di Catania e il corso per commissari, è stata assegnata alla divisione anticrimine della Questura di Caltanissetta. Successivamente è stata destinata alla Questura di Ragusa, dove ha assunto la dirigenza dell'Ufficio Immigrazione e poi della Digos. Nel 2015 è stata nominata Capo di Gabinetto e Capo della Segreteria di Sicurezza.
Da allora a oggi ha ricoperto anche il ruolo di portavoce, implementando la piattaforma della comunicazione con l'apertura dei profili Facebook e Instagram della Questura di Ragusa.
Nel 2020 l'arrivo a Cagliari, dove ha ricoperto l'incarico di Capo di Gabinetto per un anno, durante il quale si è rilevata fondamentale supporto, curando in particolar modo le problematiche riguardanti la pianificazione dei più disparati servizi già dall'inizio dell'emergenza sanitaria. Ora il trasferimento alla Questura di Trapani.
 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings