Trapani Oggi

Il violoncellista trapanese Alessio Pianelli in concerto alla Chiesa di Sant'Alberto  - Trapani Oggi

Trapani | Attualità

Il violoncellista trapanese Alessio Pianelli in concerto alla Chiesa di Sant'Alberto 

26 Aprile 2019 13:29, di Redazione
visite 1731

Domenica 28 aprile 2019 alle ore 18.30

Gli appuntamenti pomeridiani degli Amici della Musica di Trapani ripartono domenica 28 aprile, alle ore 18.30, nella Chiesa di Sant'Alberto a Trapani con il concerto del violoncellista Alessio Pianelli. Nel suo repertorio musiche di Johann Sebastian Bach, Evaristo Felice Dall'Abaco, György Ligeti, Alfredo Carlo Piatti. 

Alessio Pianelli è trapanese, ma vive in Svizzera e nel suo DNA si intrecciano passione mediterranea e rigore nordeuropeo. Siciliani e svizzeri anche i suoi insegnanti Giovanni Sollima e Thomas Demenga, che lo ha definito «uno dei migliori violoncellisti italiani della nuova generazione». 

BIGLIETTI
I biglietti potranno essere acquistati presso la Chiesa di Sant'Alberto, a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo: intero euro 7,00, ridotto euro 5,00. 
ONLINE: sarĂ  possibile acquistare il biglietto online sul sito www.amicidellamusicatrapani.it, scegliendo tra gli appuntamenti della stagione concertistica.

La 66ª stagione concertistica degli Amici della Musica di Trapani è realizzata con il contributo del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Regione Siciliana – Assessorato Regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo e con la collaborazione dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, della Fondazione Pasqua 2000, il Conservatorio di Musica “A. Scontrino” di Trapani, il Goethe Institut e l’Istituto di Cultura Italo Tedesco - sezione di Trapani.  

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie