meteo Trapani °
Trapani Oggi
Trapani Oggi

Mercoledì, 24 Aprile 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

In auto con 2 chili di hashish, arrestato un 38enne incensurato - Trapani Oggi

0 Commenti

1

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Cronaca
Castellammare del Golfo

In auto con 2 chili di hashish, arrestato un 38enne incensurato

01 Febbraio 2019 08:45, di Ornella Fulco
In auto con 2 chili di hashish, arrestato un 38enne incensurato
Cronaca
visite 1990

Trasportava 2 chilogrammi di hashish a bordo della sua auto ma è stato sorpreso e arrestato dalla dagli uomini della Squadra Mobile di Trapani nella tarda serata di ieri. In manette il 38enne incensurato trapanese Michele La Francesca. L'uomo è stato controllato mentre, alla guida della sua vettura, si trovava a Castellammare del Golfo insieme alla compagna C. F., di 24 anni, che è stata denunciata a piede libero per concorso nello stesso reato.
Sotto il sedile lato conducente, i poliziotti hanno rinvenuto un sacchetto di plastica contenente 19 panetti di hashish, 10 dei quali sigillati in un unico blocco e 9 sfusi, dal peso complessivo di circa 1,9 chilogrammi.
Una successiva perquisizione effettuata nell’abitazione dei due ha permesso di rinvenire un ulteriore panetto della stessa sostanza stupefacente, dal peso complessivo circa 90 grammi.
Dopo le incombenze di rito, La Francesca è stato condotto alla Casa circondariale di Trapani, a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Sempre ieri gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato di Marsala hanno sequestrato circa 40 dosi di marijuana, già confezionate e pronte per lo spaccio, e circa 150 grammi di infiorescenze di cannabis, rinvenuti nell’appartamento di due giovani di origine nigeriana.

© Riproduzione riservata

Commenti
In auto con 2 chili di hashish, arrestato un 38enne incensurato
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie