Trapani Oggi

In beneficenza 1.125 chili di legumi e frutta - Trapani Oggi

Cronaca

In beneficenza 1.125 chili di legumi e frutta

13 Maggio 2022 18:30, di Laura Spanò
visite 637

La merce si trovava sotto squestro amministrativo

In beneficenza i 1.125 chilogrammi di legumi e frutta fresca finiti sotto sequestro amministrativo lo scorso 9 marzo nel corso di un controllo operato dai militari del N.a.s. di Palermo e della Stazione Carabinieri di Trapani all'interno di una azienda conserviera di prodotti ittici del capoluogo.

In quella occasione i militari avevano sottoposto a sequestro penale 143 chilogrammi di prodotti ittici in cattivo stato di conservazione, ma nel corso dei controlli avevano anche trovato 1.125 chili di legumi e frutta secca privi della documentazione relativa alla provenienza.

Giovedì tutta questa merce sequestrata è stata consegnata all’Associazione “Gruppi di Volontariato Vincenziano” presso la Parrocchia “S.Alberto” di Trapani, che provvederà alla successiva distribuzione delle stesse agli indigenti.ad una “Associazione di volontariato”. Questo dopo che i militari dell'arma, hanno verificato, assieme a personale dell’azienda sanitaria trapanese, lo stato di conservazione e riscontrato che gli alimenti erano in ottimo stato di conservazione e nelle condizioni adeguate per il consumo umano.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie