Trapani Oggi
Trapani Oggi

Domenica, 18 Agosto 2019

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Trentadue lavoratori del Comune stabilizzati a Paceco - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

barraco
Politica
Paceco

Trentadue lavoratori del Comune stabilizzati a Paceco

18 Dicembre 2018 14:28, di Salvatore Morselli
Municipio Paceco
Politica
visite 1299

Trentadue dipendenti in servizio al Comune di Paceco con un contratto a tempo determinato, da oggi  sono state stabilizzate ed inserite in ruolo a tempo indeterminato. Sono 13 quelli rientranti nel profilo di categoria C (ex sesta qualifica), 11 di categoria B (ex quarta qualifica), un autista di scuolabus (categoria B3, ex quinta qualifica) e 7 di categoria A (ex terza qualifica).
Oggi i 32 hanno  sottoscritto  un contratto a tempo indeterminato e parziale, a 24 ore settimanali (pari al numero di ore lavorative che svolgevano da contrattisti). Il personale di oggi si aggiunge ai  dieci precari (4 di categoria C, 3 di categoria B e 3 di categoria A)  stabilizzati il 29 dicembre dell’anno scorso, dalla precedente amministrazione.
“Abbiamo concluso il processo di stabilizzazione del personale precario, in applicazione del decreto legislativo 75/2017, cosiddetto “Decreto Madia” – evidenzia il Sindaco di Paceco, Giuseppe Scarcella – e abbiamo dato finalmente una certezza lavorativa a persone che, con il loro impegno ed il loro lavoro, assicurano la funzionalità degli uffici comunali di Paceco da circa trent’anni”. 
 
 

© Riproduzione riservata

Commenti
Trentadue lavoratori del Comune stabilizzati a Paceco
Il tuo messaggio è stato correttamente registrato e sarà valutato al più presto da un moderatore.
Altre Notizie