Trapani Oggi
Trapani Oggi

Giovedì, 28 Ottobre 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Incendio doloso nella notte a Trapani - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Trapani

Incendio doloso nella notte a Trapani

04 Novembre 2020 09:26, di Redazione
Incendio doloso nella notte a Trapani
Cronaca
visite 5142

**Aggiornamento** - L’allarme è scattato poco dopo mezzanotte. Chi ha appiccato l'incendio  immediatamente dopo è fuggito. Gli agenti della polizia hanno sentito il proprietario, un operaio dell'abtazione e pare che abbiamo già più di un elemento su cui lavorare.
Alla base del gesto vi sarebbero infatti dissidi tra vicini di casa che avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi se non vi fosse stato il tempestivo intervento degli agenti della Squadra volante avvertiti da una telefonata giunta al 113, che ha messo in salvo una famiglia composta da quattro persone, in quel momento a letto.Le fiamme hanno invaso l'immobile. Sono stati gli agenti della Volante impegnati nei servizi di controllo del territorio che hanno svegliato la famigliola facendo uscire tutti da quell'appartamento. Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco.
_______________________________________________________________________
Hanno rischiato grosso quattro persone che abitano in via Tosto De Caro a Trapani.
Nella notte, infatti, intorno alle 1, ignoti hanno appiccato il fuoco alla porta della loro abitazione posta all'ottavo piano.
I quattro che si trovavano all Interno dell abitazione e dormivano tranquillamente sono stati  salvati da poliziotti e vigili del fuoco che assieme al 118 era giunti sul posto. I vigili del fuoco sono riusciti  a spegnere le fiamme e far uscire le persone che erano rimaste bloccate dentro. Per fortuna non si lamentano feriti.
Sulla vicenda avviate le indagini da parte della polizia di stato. 

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings