Trapani Oggi

Incidente di Marausa. L'appello dei vigili urbani al conducente del mezzo pesante si presenti - Trapani Oggi

Trapani | Cronaca

Incidente di Marausa. L'appello dei vigili urbani al conducente del mezzo pesante si presenti

06 Dicembre 2019 18:35, di Laura Spanò
visite 4099

I vigili urbani della sezione infortunistica di Trapanicontinuano le indagini sull'incidente stradale mortale che nel tardo pomeriggio di mercoledì è costato la vita a Vincenzo Gammicchia 39 anni di Locogrande. Il giovane viaggiava in sella alla sua moto di grossa cilindrata quando improvvisamente, mentre stava per immettersi nello svincolo autostradale nei pressi della frazione di Marausa sarebbe stato urtato da un mezzo pesante che stava effettuando la stessa manovra.

Scivolando sull'asfalto con la moto, il giovaneè morto per lo schiacciamento del torace.

Ora arriva l'appello della polizia municipale di Trapani che, autorizzatadalla Procura, chiede a quanti possano avere assistito all’incidente, o che possano essere stati nei pressi, di presentarsi alcomando della polizia municipale, per raccontare cosa hanno visto. Inoltre chiedono al conducente del mezzo che è andato in collisione con la moto di Gammicchia di fare lo stesso, presentarsi. È possibile che il conducente non si sia accorto di quanto accaduto, ma ora viene chiesto anche il suo aiuto per chiarire la vicenda.

Secondo una prima ricostruzione, infatti, la moto di grossa cilindrata guidata da VincenzIo Gammicchia, nel momento in cui si stava per immettere nello svincolocon ogni probabilità abbia urtato il mezzo pesante, che stava per effettuare la stessa manovra.
Una collisione che forse non è stata neppure avvertita dal conducente del mezzo pesante che ha così continuato la sua corsa senza fermarsi.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie