Trapani Oggi

Incidente Melilli. L'Anas rettifica: "No auto, ma occupante auto precipita dal viadotto" - Trapani Oggi

Sicilia

Incidente Melilli. L'Anas rettifica: "No auto, ma occupante auto precipita dal viadotto"

31 Dicembre 2021 11:28, di Redazione
visite 1476

Il traffico rimane ancora bloccato

**Aggiornamento** - Secondo le prime informazioni sarebbero 8 le auto coinvolte nell'incidente avvenuto poco prima dello svincolo di Augusta. Per cause in corso di accertamento, un 50enne della provincia di Catania è stato sbalzato fuori dall'abitacolo, è precipitato dal viadotto Veneziano ed è morto. Al momento non si hanno indicazioni precise se ci sono feriti.

Sull'incidente stradale verificatosi a Melilli, nel siracusano arriva la rettifica dell'Anas. "L'incidente non ha comportato l'uscita di alcun veicolo dalla sede stradale. Uno degli occupanti, sbalzato fuori dall'abitacolo, è precipitato dal viadotto.

L'occupante dell'automobile coinvolta nell'incidente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è finito giù dal viadotto Veneziano. Il traffico rimane temporaneamente bloccato lungo l'autostrada Catania Siracusa all'altezza di Melilli _Siracusa.

L'incidente si sarebbe verificato attorno alle 8 sull’autostrada Catania-Siracusa ed avrebbe coinvolto almeno sei auto.

“Sul posto – precisano – oltre all’elisoccorso, presente personale di Anas e polizia stradale per il ripristino della regolare circolazione nel più breve tempo possibile”.

© Riproduzione riservata

Ti potrebbero interessare
Altre Notizie