Trapani Oggi
Trapani Oggi

Lunedì, 12 Aprile 2021

Trapani Oggi
Notizie Cosa Fare in città Video

Incidente mortale a Castellammare del Golfo e a Castelvetrano - Trapani Oggi

0 Commenti

0

0

0

0

0

Testo

Stampa

Cronaca
Castellammare del Golfo

Incidente mortale a Castellammare del Golfo e a Castelvetrano

14 Marzo 2021 17:08, di Redazione
Incidente mortale a Castellammare del Golfo e a Castelvetrano
Cronaca
visite 7435

Incidente mortale stamane a Castellamare del Golfo. La vittima si chiam Salvatore Milazzo, 74 anni è deceduto stamane nello scontro frontale tra la sua Suzuki Swift e un fuoristrada. L'incidente è avvenuto lungo la via Segesta. Feriti il passeggero che si trovava in auto con la vittima e il conducente del fuoristrada, ma non sarebbero in pericolo di vita.Circa la dinamica dell'incidente sembra che l'uomo deceduto ha invaso la corsia di marcia opposta provocando il frontale. Sul posto oltre ai sanitari del 118, i vigili urbani per i rilievi dell'incidente. 
A Castelvetrano invece è decenuto ancora per un incidente stradale lungo la provinciale 56, Mercurio Unitario, 69 anni di Castelvetrano. L'uomo  è morto a seguito delle ferite riportate nell'incidente avvenuto all'incrocio fra la strada provinciale 56 e la diramazione della provinciale 81.
L'anziano, residente a Marinella di Selinunte, si trovava a bordo di una Motoape, quando si è scontrato con una Ford Fiesta con a bordo una famiglia proveniente dal palermitano, rimasta illesa. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele II di Castelvetrano, l'uomo è morto poco dopo.

© Riproduzione riservata

Altre Notizie
Change privacy settings